CODICE ETICO DI AMR TOP
CODICE ETICO
AMR TOP intende operare praticando onestà e trasparenza a tutela di clienti, fornitori e partners.
Tali valori sono condivisi da tutti i nostri collaboratori.
RAPPORTI COI CLIENTI
E’ nostro intento costruire rapporti con i nostri clienti improntati alla massima fiducia per una proficua collaborazione.
Obiettivo primario è la soddisfazione del nostro cliente, per cui:
- ci impegnano a fornire sempre prodotti e servizi moderni ed efficaci, allo stato dell’arte
- ogni contratto è per noi una “Bibbia” da onorare
- siamo tempestivi e zelanti nel fornire assistenza
- le nostre politiche dei prezzi sono coerenti e congrue
RAPPORTI COI FORNITORI
La collaborazione coi fornitori esterni è basato sulla soddisfazione reciproca.
Eccellenza, competività, affidabilità, trasparenza e reputazione sono requisiti essenziali per l’avvio di una partnership.
RAPPORTI TRA COLLABORATORI INTERNI
Essi sono indirizzati alla stima e alla collaborazione organizzata oltreché alla buona educazione.
L’esercizio delle funzioni aziendali permette ad essi di perseguire le proprie mete professionali, economiche ed umane con adeguata gratificazione e stimolo.
RAPPORTI CON I CONCORRENTI
Correttezza e lealtà sono alla base dei rapporti coi competitors.
Crediamo alla funzione progressista della competività intesa essenzialmente come stimolo al miglioramento della qualità di prodotti e prestazioni.
Ripudiamo l’utilizzo di pratiche che riteniamo scorrette, come il clientelismo, la prevaricazione e l’inganno.