Descrizione
Ventilatore centrifugo Trial pale rovesce ø 180 mm
I ventilatori pale rovesce offerti da Amrtop hanno la particolarità che le pale, di solito in numero da 6 a 14, sono di dimensioni ampie e nella loro rotazione rivolte indietro sono utilizzati ad alta
velocità di rotazione e riescono a determinare un flusso ad alta pressione, vengono solitamente impiegati in aspirazione.
Presentano buona efficienza aeraulica e un basso livello di rumore
La particolarità significativa per questi ventilatori è la bassa sporchevolezza delle pale che per conformazione prevengono l’accumulo di sporco e polveri.
La disposizione delle pale determina significative differenze sia nelle prestazioni che nel campo d’impiego dei ventilatori stessi.
Necessitano sempre di coclea mentre per i ventilatori a pale rovesce non vi è necessità della stessa in quanto la maggior parte dell’accumulo di pressione avviene nella girante.
Per i centrifughi a pale in avanti a seconda delle esigenze aeraulica e geometriche, vengono previste ventole a singola o doppia aspirazione.
I ventilatori centrifughi (o radiali) sono in generale caratterizzati da alta pressione statica ed elevata efficienza nel punto di lavoro.
Utilizzo del ventilatore centrifugo Trial pale rovesce ø 180 mm
Il ventilatore proposto da Amrtop si istalla negli apparecchi a biomassa per estrarre l’aria calda creata dal corpo di combustione per poi diffonderla nell’ambiente circostante.
Domestico
stufe, cucine e termocucine a legna – caminetti, stufe, termostufe e caldaie a pellet.
Gamma ricambi e accessori Amrtop
Sonde termostati manometri termometri
Il personale di Amrtop è stato formato con cura per aiutarvi ad identificare le eventuali parti di ricambio da sostituire offrendo un servizio di assistenza telefonica in francese, inglese, rumeno e italiano.
Non esitate a contattarci
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.