Descrizione
Estrattore fumi IPC Codice BLXM000016
La forza di Ipc deriva dai 36 anni di esperienza nei componenti e nei sistemi meccatronici ed è per questo motivo che Amrtop è fortemente motivata a commercializzare i suoi componenti.
Negli ultimi anni Ipc ha ulteriormente rafforzato la divisione Ricerca e Sviluppo, in questo modo possiamo offrire la progettazione di soluzioni complesse e soddisfare tutte le richieste dei nostri partners; dalla personalizzazione di un motore allo sviluppo di una soluzione completa.
Con l’inaugurazione della nuova unità produttiva, hanno aumentato in maniera significativa le capacità di realizzazione e gestione. Il loro obiettivo è quello di integrare sempre più la fornitura di componenti allo sviluppo, alla produzione e all’assemblaggio interno di sistemi semi-assemblati.
La struttura dell’azienda è completata dal nuovissimo laboratorio.Un reparto dotato della strumentazione tecnica più evoluta e che si dedica alla qualità a tutto tondo.
Ogni giorno si eseguono accurati test e controlli per verificare funzionalità, caratteristiche e prestazioni dei nostri prodotti.
Utilizzo dell’estrattore fumi IPC Codice BLXM000016
L’estrattori fumo Ipc proposto da Amrtop si istalla negli apparecchi a biomassa per espellere i fumi creati dalla combustione delle stufe e caldaie a Pellet, Nocciolino, Sansa, Cippato ecc….
Presenti in apparecchi tipo – Stufa a pellet – Caldaia a pellet – Bruciatore a pellet – Pellet BBQ/grill Caldaia a biomassa – Bruciatore a biomassa – E tanti altri bruciatori
Domestico
stufe, cucine e termocucine a legna – caminetti, stufe, termostufe e caldaie a pellet.
Gamma ricambi e accessori Amrtop
Sonde termostati manometri termometri
Il personale di Amrtop è stato formato con cura per aiutarvi ad identificare le eventuali parti di ricambio da sostituire offrendo un servizio di assistenza telefonica in francese, inglese, rumeno e italiano.
Non esitate a contattarci
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.